
News
Tutte le novità
Il 2013 è stato un anno tosto; le elezioni politiche di Febbraio ed il non governo fino a Maggio avevano creato una fase di stallo difficile.
Soprattutto grazie alla forza di volontà delle tante persone che compongono il tessuto delle aziende italiane (non grazie al governo dunque), c’è stata una ripresa faticosa, un po’ singhiozzante, ma di sicuro spinta da grande orgoglio. Lo stesso è successo nel Gruppo Meregalli che da Aprile è tornato a vedere segni positivi e a portare quindi l’anno interno ad un nuovo incremento, con gli ultimi mesi che hanno fatto ripensare ai bei tempi.
Dal 2008 sono stati anni di grande cambiamento anche nella strategia delle aziende del Gruppo dando un focus doveroso all’estero; ma oggi finalmente vediamo una ripresa anche del mercato italiano.
Post art. 62 la distribuzione è diventata fondamentale, il pacchetto prodotti che il gruppo Meregalli offre è davvero unico ed ha aumentato la frequenza ordini dei clienti con commesse ridotte ma più soventi.
Il 2014, grazie al vento di ripresa generale, lo vediamo con ottimismo. Nuove aziende e nuovi inserimenti di prodotti come sempre saranno presenti e verranno ufficializzati nelle riunioni agenti di Gennaio, così come le strategie per l’anno a venire.
Un caloroso ringraziamento a tutto lo staff del Gruppo Meregalli, a tutta la rete agenti, a tutti i fornitori per il lavoro e per aver tenuto duro nel 2013, ma soprattutto un grazie di cuore a tutti i sempre più numerosi clienti che si sono affidati a noi.
A tutti Voi vanno gli auguri di buone feste e di un inizio di splendido 2014!
Marcello e Giuseppe Meregalli

Il Gruppo Meregalli
wines and spirits

Meregalli Wines
